Copyright

Ai sensi della L. 22.04.1941, n. 633, “Protezione del diritto di autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”, si informa che il marchio “Studio Fantini”, nonchè i nomi facenti parte del dominio, i loghi, ed ogni altra proprietà intellettuale ricompresa nel presente sito internet, sono di esclusiva proprietà dello Studio Fantini medesimo, e sono protetti dalle norme in materia di diritto di autore.

Ogni indebita riproduzione, sfruttamento, utilizzo, duplicazione, registrazione, sono vietate dalla legge.

I dati aventi ad oggetto rassegne stampa, bollettini di informazione tributaria, etc. pubblicati sul presente sito, costituiscono opere di pubblico dominio facenti parte di atti ufficiali dello Stato o di Pubbliche Amministrazioni, e come tali non sono tutelate dal diritto di autore.

L’accesso all’Area riservata è consentito solo al Cliente registrato e regolarmente in possesso di apposita User ID e Password. A tal fine si informa che l’area riservata comprende documenti di natura strettamente personale tutelati alla legge sulla privacy, ne è pertanto vietato l’accesso a qualsiasi persona non autorizzata.